Villa al Magrini
Panoramica
All’estremità orientale della fattoria, vicino al ruscello che segna il confine della proprietà, sorge “Al Magrini”, un rustico circondato da viti e olivi. In questa valle silenziosa gli ospiti hanno a disposizione un giardino privato esposto a Sud-est, dove possono pranzare all’aperto tra i rosai ed una piscina (10 x 4 m.), sempre di uso esclusivo, dotata di sdraio, ombrelloni e lettini.
La casa possiede due ingressi: uno al piano terra e l’altro al primo piano.
Piano Terra: salotto con televisore, sala da pranzo, cucina con frigorifero, freezer, forno, lavastoviglie, lavatrice e un’ampia dispensa.
Piano Primo: Dal grande atrio si accede ai due bagni (uno con vasca da bagno e uno con doccia) e alle tre camere da letto, due doppie ed una matrimoniale.
Al Magrini è fornita di piatti e stoviglie, di biancheria da tavola, da letto e da bagno che, per gli ospiti che vi soggiornano per più di una settimana, viene cambiata ogni venerdì. I teli da piscina non vengono forniti. Alcune ore di servizio domestico sono incluse nel prezzo. La casa dispone anche di un impianto di riscaldamento autonomo e di una linea telefonica indipendente con apparecchio contascatti.
Servizi inclusi
- Piscina interrata privata (8m x 4m)
- Giardino privato
- Cucina
- Ventilatori portatili
In zona
Aeroporto
Pisa (PI) – 45min
Autostrada
10min
Luoghi di interesse
Lucca – 15min
Collodi – 15min
Montecatini Terme – 30min